martedì, ottobre 17, 2006

il monolocale di gughi si è dimezzato

Chi non ricorda il post stizzito e provocatorio di gughi?
Tutto tronfio dei 4 milioni di sinistri che avevano votato le primarie dell'ulivo. E invitava a far fare lo stesso esperimento nella casa delle libertà.
Beh, pare che alla fin fine, non è che siano stati 4 milioni a votare. Ma la metà, che è 2, per chi è corto in matematica.
Barbi, il fiduciario di Prodi, non smentisce nè conferma, dice solo che deve finire i conti. In un anno, ipotizzando di contarli a mente, poche ore al giorno, dovrebbe aver finito da un pezzo, ma si sa, senza un pallottoliere è un esercizio difficile.
Aspettiamoci i sagaci commenti di gughi, che ribatterà parlando di mediaset, di villa certosa, dei vulcani di silvio... e non dirà nulla sulle menzogne del suo presidente del consiglio ("non metterò le mani nelle vostre tasche" R.P.).
Più che un esempio di democrazia partecipativa, l'ennesima prova, della sinistra, che a mischiare le carte è maestra. E che, prima ancora di prendere per il culo gli italiani, lo fanno ai loro stessi elettori, che avranno sì votato sotto lo sguardo vigile di Lenin (come diceva gughi), ma che non si sono accorti di essere, una volta ancora, dei burattini nelle mani dei loro compagni.
Tec
Creative Commons License