Hasta, siempre....
Federico "Von Piciarus", che ha ereditato da suo padre il fascino, la fede calcistica e l'instabilità umorale è stato protagonista di una nuova avventura.
Ieri mattina, mentre io mi trovavo al lavoro, il terzetto si trovava in un centro commerciale vicino casa. Improvvisamente è stato travolto dal Candidato Presidente alle regionali lombarde e dalla sua perfetta macchina elettorale.
Il piccoletto è stato dunque avvicinato da un volontario che gli ha porto un appetitoso palloncino azzurro (i colori del candidato...) gonfio d'elio.
"Lo vuoi piccolino un pallonicino?"
"No...." ha risposto con la sua tipica ostilità e, immagino, ringhiando.
Il volontario non credeva alle proprie orecchie.
"Non mi è mai capitato che un bambino rifiutasse un palloncino...!"ha detto straniato.
Quando me lo hanno raccontato mi sono rivolto al piccolo "Che" e, salutandolo con il pugno sinistro levato, gli ho detto: "Hasta, siempre!".
Ha esultato.
Sarà mica pure progressista????
Guglielmo
2 Comments:
Sempre meglio di Archie's First Daughter, la quale ieri al supermercato con la Bibi pare abbia replicato ai complimenti al suo aspetto angelico di un'anziana e distinta signora con una sonora pernacchia, seguita da un'altrettanto sonora e divertita risata (destando ovviamente l'attenzione di tutto l'esercizio) ... una vera Lady!
Degna compare dei suoi tre fratelli/cugini....
Posta un commento
<< Home