venerdì, settembre 11, 2009

9/11

Qui non si dimentica.

1 Comments:

Blogger Moose ha sostenuto

Non si può dimenticare una tragedia di così vasta portata.
il mio ricordo è nitido, ho ancora in mente l'aria che si respirava il pomeriggio dell'11 settembre 2001.
mi ha chiamato mio fratello, mi ha detto accendi la tv, un aereo si è schiantato sulle torri gemelle.

new york non è una città qualunque, almeno per me. ai miei occhi possiede una quantità enorme di significati nascosti. ci sono stata molte volte, è la mia città, è il ricordo delle vacanze con la mia famiglia, è il posto dove riesco a trovare la serenità ogni volta che ho la possibilità di tornarci ed è mille altre cose.
è qualcosa che faccio fatica a spiegare, difficilmente riesco a far capire quale sia il sentimento che provo per questa città magica.
non è una città bella, è una città magica, è la città.
e io mi sento parte di questa città.

e quel giorno non lo potrò mai dimenticare.

11:18 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License