mercoledì, giugno 24, 2009

Memorabile

Posso dire: io c'ero.

E' stato fantastico.

Venerdì scorso, in chiusura della campagna elettorale per le provinciali di Milano, Guido Podestà (candidato PdL) ha incontrato i propri elettori insieme a lui, il nostro presidente del consiglio.
Ero un po' titubante sull'andare o meno, poi, vinta la pigrizia sono andata nella piazza principale di Cinisello Balsamo.

Il presidente si è fatto attendere un'oretta circa, arrivava direttamente da Bruxelles, sotto un cielo nero, carico di pioggia. Per sopperire all'attesa, hanno parlato, oltre a Podestà, La Russa (che mi ha fatto un'ottima impressione, a sentirlo parlare), Calderoli (non commento...) e altri eletti al Parlamento Europeo...

L'attesa è stata degnamente ripagata. Avevo il mio posto, contro la transenna, accanto a dove è passato Silvio. A parte le vecchiette e i giovanotti che mi pigiavano contro la transenna, ho visto arrivare il presidente, bello e abbronzato come sempre...

Il momento in cui ha inveito contro una trentina di ragazzotti che cercavano di fare contestazione è stato a dir poco memorabile, ripensandoci tutt'ora rido... Mio dispiace, ma sono convinta che questi ragazzi circondati dalla polizia, che cercavano di coprire di fischi quanto detto da Silvio, hanno solo fatto il suo gioco... Gli hanno permesso di accusarli ("analfabeti della libertà") e di dire altre cose che hanno provocato una sonora ovazione da parte dei suoi sostenitori...

Finito il discorso, una ventina di minuti circa, ho aspettato pazientemente che il presidente passasse davanti a me, mentre tornava verso la propria auto, salutando e stringendo le mani alla folla...
Ho stupito parecchie persone, ma stringere la mano al mio, anzi al nostro presidente e dimostrargli il mio supporto è stata una bel momento, per me, un'ottima occasione per riflettere.

Perciò come concludere: presidente siamo con teeeeeeeee, meno male che...

http://www.youtube.com/watch?v=BZM1k5NImno&feature=related


P.S. Ora mi cacciate dal conci???

4 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

Cara alcetta, mi sa che sei FUOOOOOORIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

9:31 AM  
Blogger Unknown ha sostenuto

bedda madre che mi tocca leggere.... :o)

5:23 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Devi leggerlo in chiave ironica...

2:01 PM  
Blogger Moose ha sostenuto

Peccato che io fossi seria!!! AHAHAHAH, risata satanica, :D

6:57 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License