giovedì, giugno 11, 2009

Considerazioni sparse

il termometro della politica italiana può anche essere il nostro blog: negli ultimi tempi non si è parlato di politica (a parte la mia generica indicazione sulle province e l'Europa). Che forse la parte più brillante del paese (noi) si sia stufata? Può essere. Una settimana fa sono uscito con Guglielmo e non ne abbiamo parlato per niente... nemmeno un accennino.. nulla di nulla.
 
Gheddafi: sceso dall'aereo mi sembrava un incrocio fra Michael Jackson e un cantante della 'ndrangheta.
 
Grillo: ho capito, fa figo dire che l'informazione io la prendo da Internet e non dal giornale (chi la legittima? quali strumenti diamo alle persone per capire se ciò che leggono è "valido"? qui si apre un mondo infinito). Abbiamo capito sei un messia... quello che ci mancava. Potresti anche aver ragione su qualche aspetto. purtroppo è il modo che fa mandare tutto all'aria. Cavalchi la pancia della gente: l'idea che qualcuno possa insultare, impunito, i politici fa gran presa. Ma questo è il popolino: non sa ascoltare le cose spiegate... va dietro al primo che grida o insulta.
 
E' ricominciato Sarabanda: con Mammucari al posto di Papi (Enrico). Ecco questo il segno dei tempi. Una ventata di nuovo.. per non parlare di De Mita e Mastella.
 
Tec
ps: ora l'iPhone non ha più nulla da invidiare a nessun altro telefono... vero Archie?

1 Comments:

Blogger Moose ha sostenuto

Anche io ho pensato che nessuno ha parlato di politica....
volevo farlo io, ma poi ho tralasciato.....

7:07 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License