mercoledì, maggio 27, 2009

....c'è solo un capitano...



Domenica Maldini è stato contestato dalla curva. Le motivazioni che stanno dietro la contestazioni sono oscure. Forse non c’è solo ruggine tra il difensore del Milan e i pochi della curva che lo hanno contestato.
Forse c’è altro e nulla c’entra con il giocatore (biglietti, striscioni, merchandisng....).

Sta di fatto che il giocatore, emozionato e sotto pressione, si è lasciato andare a male parole e ad un gestaccio. Perdonabile.

Il gesto, che dalle riprese televisive non si vede, è stato mostrato su una tv locale in tarda serata di domenica. Sui giornali e sulle altre reti, anche nei giorni successivi, il gesto è scomparso. Se ne è parlato ma nessuno, forse per una forma di rispetto verso Maldini, ha mostrato l’immagine.

Alcuni giornalisti lo hanno difeso altri (vicini al Milan), per motivi non chiari, hanno fatto sgradevoli distinguo tra “il giocatore, che non si discute, e l’uomo...” sostenendo che Paolo non è stato offeso dalla curva ma solo oggetto di una precisazione.

Stamattina Paolo, tramite Corriere, attacca la società dicendosi deluso perchè la società Milan non ha commentato l’accaduto.

Su Tgcom (Mediaset) questa mattina compare la replica di Galliani (non possono parlarsi tramite telefono o corrispondenza bancaria come Moratti e Ibra e Moratti Mou) e la famosa foto...
Gughi

1 Comments:

Blogger sibilo ha sostenuto

... potenza della televisione!

6:46 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License