giovedì, marzo 19, 2009

50%

Nel mio ultimo post, ho messo la foto di mio nonno e parlato del suo lavoro. Un paio di settimane fa, tornando dal lavoro, sentivo radio 24 dove si parlava di unicredit a .65. Mi sono detto: "massì, buttiamoci quattro soldi: se fallisce, perdo poco e comunque con tutto quello che ho perso.. se torna ai valori del 2008, vuol dire 6 euro ad azione". Ne ho scritto via mail a Gughi, invitandolo a fare lo stesso. Tra una cosa e l'altra le ho comprate ad un prezzo più alto di .65. Ora quotano 1.32. Due giorni di rialzi double digit... Il nonno diceva di comprare i bancari. E l'ho fatto.
Poi diceva un'altra cosa: vendi quando tutti comprano. E ho fatto anche questo: un ordine è appena arrivato sul mercato. Porto a casa più del 50% di guadagno. In pochi giorni.
Grazie nonno.
tec
ps: quando scenderanno a 1, le ricomprerò...
pps: Gughi se le hai prese, seguimi...

4 Comments:

Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

ma quante ne hai comprate?

1:13 AM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

poco meno di 350.000 euro

8:41 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Ti avevdo detto di non esagerare...

Io non le ho comprate (una momentanea crisi di liquidità...) e Bac, se vuoi un consiglio,stanne alla larga...

10:41 AM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

Non ho esagerato! Ho messo li quello che avevo nel borsellino!

11:01 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License