venerdì, ottobre 03, 2008

mah...

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio e spero che voi possiate aiutarmi...
sto cominciando a pensare alla tesi (magistrale, s'intende...) e ho un dubbio amletico...
sarà meglio concentrarmi su un argomento di mio interesse che potrebbe riguaradre -auspicabilmente- la mia professione un domani oppure trattere un argomento che mi piace un sacchissimo ma che con la mia professione non avrà credo nulla a che fare???
siete curiosi di sapere gli argomenti vero???
eeeeh immagino...
qualunque suggerimento sarà ben accetto!
aspetto con ansia
saluti a tutti

4 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

1. imparare l'italiano
2. fare tesi, la più facile e corta
3. se ti interessa meglio
4. ma anche no

4:37 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Io non ho gran ricordi dell'Università se non l'amicizia con Tekky Boy. Però, se ripenso a qualcosa di cui mi sono sentito orgoglioso, ripenso alla mia Tesi ed all'esame di Laurea.
Ci ho lavorato a lungo. Era un argomento che mi interessava ed alla fine, quando l'ho dovuta chiudere, mi è dispiaciuto. In sede di esame mi è toccato difenderla ed è il ricordo accademico piu' bello (insieme al 30 in Teologia...). Il mio suggerimento è: fai un argomento che ti piace, fallo bene e presto!

8:31 AM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

il ricordo più bello non era la tua amicizia col DIDI?!?

:-))))))

8:34 AM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

io alla tua laurea c'ero..mi ricordo ancora la discussione su FIDELIZZARE il cliente.

11:24 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License