giovedì, luglio 17, 2008

seratona!

Ci si vede poco col Maresciallo, e non perchè non si voglia, ma perchè la vita immancabilmente ti porta ad allontanarti fisicamente. Ma il legame che si è creato non risente della distanza. E' bello passare una serata insieme e scoprire che si fanno gli stessi pensieri e che capita che ci si pensi reciprocamente (è un mio amico e, se anche mi fa un po' specie, sapere che mentre è sotto la doccia mi pensa, lo vedo come una cosa positiva).

Ieri sera siamo riusciti, complici un po' di eventi, a berci una birra (alla fine della quale il Gughi era mezzo schiantato: bevi la chiara, la reggi meglio!).

Le domande della vita emergono con forza e rimangono lì, immancabilmente si va a casa senza aver risolto nulla. Consci però che i dubbi che ci attanagliano sono gli stessi (ce la faremo con la Champions quest'anno?).

Mentre ci stavamo salutando, abbiamo rimpianto l'assenza del Connie, non avrebbe reso la serata più funny (dalle sue parti si dice così), ma forse avrebbe dato il suo prezioso punto di vista (point of view).
Tec

ps: Ah, le canzoni di bob marley in I am Legend sono: three little birds, stir it up (in macchina) e redemption song (nel finale)

Etichette:

Creative Commons License