venerdì, giugno 06, 2008

letters from Milan

Il buon connie è partito domenica scorsa e oggi porta a compimento la sua prima settimana lavorativa che lo ha reso prestigioso protagonista nelle notti insonni e bagnate dall'alcool e delle giornate di legge in quel di Londra.
Siamo rimasti in contatto: mail, im, skype, segnali di fumo, piccioni viaggiatori... e' stata tuttosommato una settimana normale. poteva essere anche Quito, che era lo stesso. Certo qualche caffè saltato al mattino, ma sono cose che capitano.
ma il weekend si avvicina e nel weekend col connie ci scappa sempre un caffè veloce, l'acquisto de Il Foglio, una discussione al volo e magari pure una pizza.
tutto per dire che fino ad ora non mi sei mancato (a parte ieri sera che c'era ecceziunale veramente su rai3)... ma domani, quando sarai in giro per Notting Hill (mi confermi, non lo dico a tua moglie, che ti accompagna quella Julie che mi dicevi ieri sera?), io sarò ai soliti posti...
Cheers!
tec


ps: senza nulla togliere a Moose, ovviamente con la quale mi sono fatto un pranzetto ieri e che conto di vedere domenica sera.

pps: mi sono già munito di due splendidi biglietti (omaggio) Alitalia per un we di luglio: speriamo che non fallisca prima!
pps: Julie non esiste.

Etichette:

1 Comments:

Blogger Moose ha sostenuto

a me invece è mancato!!!!
hai fatto bene a mettere il ps stavo già per lamentarmi...

2:05 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License