giovedì, giugno 12, 2008

Eccomi!

Amici, Fratelli, Romani,

latito dal Conciliabolo da diverso tempo.

Le motivazioni sono diverse.

Al lavoro qualcuno, a mia insaputa, ha deciso di mettermi a lavorare.
La voglia di scrivere (forse ho scritto troppo negli ultimi mesi...) si è assopita.
Una certa stanchezza mi assale la sera impedendomi sin di sedermi davanti al pc.

Quindi....


Lunedi usciro con il Tecnologo per scambio di regali di compleanno (per ciò che riguarda il suo, sono in arretrato solo con quello del 2008) e viaggi onirici assortiti.

Il 06 giugno, come di consueto, ho riflettuto sul Sbarco ed ho pregato per i morti. Sto finendo, a fatica, IL Grande Uno Rosso di Sam Fuller.

Riprenderò al piu' presto a scrivere con costanza.

Non vedo l'ora arrivino le ferie...

Guglielmo, sempre il Maresciallo
Creative Commons License