mercoledì, giugno 25, 2008

dita che corrono veloci sulla tastiera

 e non è nemmeno quella di uno dei miei mac (o quella bt fichissima che mi sono preso per puro spirito consumistico).
 ho tante cose che mi frullano in testa e che voglio fare, ma non riesco a fissarle. nell'iphone gridano a bassa voce gli inner circle (gruppo florido-giamaicano)... 
 ieri ero nella ex capitale d'italia... lavataccia, volo con accanto una delle ragazze più  belle mai viste negli ultimi 15 giorni (moglie a parte, ovviamente, anche se la moglie non è più ragazza, è mamma). viaggio sul treno più lercio d'italia (direi, per seguire l'esempio del Silvio, che la colpa è di valter). ho invidiato una famigliola (padre, madre e bimba di 6 mesi, forse) che andava in centro in vacanza. ho rivisto nei loro occhi, lo sguardo perso di marta e mio quando matteo dorme (la quiete prima o dopo la tempesta). "aello papà a loma" (papà va a Roma in aereo, in matteese), "matteo" dice marta "lo sai che in aereo bisogna stare fermi?" (lo stiamo preparando ad una trasferta novembrina a NYC). "ehh tì!" detto con l'aria di chi la sa, non lunga, ma lunghissima "tenno' cade"... e come lo sai?!?
back to work, now. il conci langue. le solite assenze (i top mgr sono esentati), ma, cacchio: bach, fracanappa, moose... nulla da dire? le mie attese sono tutte su fracanappa: quando si sveglia dal letargo, stupisce con effetti pirotecnici. 
gughi... fremo in attesa della prima settimana di agosto...
tec

Etichette:

1 Comments:

Blogger fracanappa ha sostenuto

In questo momento Fracanappa sta affogando nelle telefonate.
Pazientate ho in canna un paio di cosucce.....

11:20 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License