martedì, maggio 06, 2008

visite importanti

il mio post sulle dichiarazioni dei redditi on line, ha portato un visitatore importate sul ns "seguitissimo" blog...
il garante della privacy è venuto a controllare che non mettessimo link alle dichiarazioni.

già che sono in argomento, gentili signori del codacons, sta storia del risarcimento, non è che potete riconsiderare la cosa?
vi è venuto in mente che quei dannati 20 miliardi, lo stato verrà a prenderli dalle mie tasse?
riuscite a far funzionare le sinapsi e tirare fuori qualcosa di più sensato?
grazie,
tec

4 Comments:

Blogger fracanappa ha sostenuto

Scusa l'allarmismo ma ho trovato nella mia mail collegata al blog una mail di recupero nome utente.
Spero sia tutto a posto.

12:09 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

a Frà! a parte che non posti mai... ma pazienza.. (che poi pazienza sia il mio secondo nome, dopo "non ho", lo sai bene...)
nessun problema: qualcuno aveva dimenticato la password e, chissà perchè poi, blogger ci avverte tutti.

12:15 PM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Vero vero, tranquillo sono ad una svolta nella mia vita e rendiconterò puntualmente.
purtroppo niente politica per i prossimi 5 anni....

1:02 PM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Sono stato io, poi me la sono ricordata. :-)

9:47 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License