martedì, aprile 01, 2008

Un cordiale saluto e un caloroso ringraziamento

Il Conciliabolo inizio' tre anni fa.
C'è gente che si è spostata, ha acceso un mutuo, ha fatto figli... contributors che sono arrivati, rimasti, andati, tornati.
Il Conciliabolo ha finito però la sua verve. Gughi è astioso, acido... quando si va a toccare certi argomenti, il connie sputasentenze a raffica. il bach, schiacciato dal grande passo che sta per fare (da anni, oramai) posta poco o nulla. l'architetto, beh, si sapeva sin dall'inizio. fracanappa, dopo una fiammata incredibile, s'è spento come un cellulare vecchio. Moose non s'è mai vista. e io non ce la faccio più.
i nostri visitatori diminuiscono, i google adsense, che ci garantivano una birra (piccola) all'anno, ora ci impiegano 20 mesi.
E' la fine di un ciclo, cari miei. Ho deciso: CHIUDO IL CONCILIABOLO.
Lo lascio on line ancora 24 ore, per permettervi di backup-are tutti vostri post (ne ho in ogni modo una copia nella mia mail). poi cancellerò per sempre questa bella esperienza.
Grazie a tutti.
tec

5 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

E' stata una bellissima esperienza e dispiace che tu abbia deciso di mollare. In effetti il livello dei tuoi post è scaduto parecchio.

Ma, cari lettori, non preoccupatevi. Il Maresciallo continuerà a scrivere sul Conciliabolo.

Grazie dui tutto Teconologo!

11:04 AM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Siamo alla vigilia di una svolta epocale per il Paese e tu chiudi?
E da ora fino al 2015 dove commenteremo i lavori per l'Expo?
Ed io che sto facendo le scuole serali di Italiano per stranieri per imparare ad esprimermi e a scrivere correttamente nella vostra lingua, ho lavorato per nulla?
Ah destino crudele...

12:41 PM  
Blogger Moose ha sostenuto

è un pesce d'aprile????

5:01 PM  
Blogger sibilo ha sostenuto

Le donne dicono sempre la cosa giusta! Brava Moose!

9:49 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

Brava moose e bravo sibilo...

12:48 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License