lunedì, aprile 14, 2008

In attesa dei risultati....

Nel mio piccolo ho scoperto che:

Alcuni che hanno sempre votato Silvio, per un qualche motivo non voteranno.

Alcuni che lo hanno votato in passato, lo rivoteranno ma con il mal di pancia.

Alcuni che avrebbero votato la sinistra radicale, si sono turati il naso ed hanno votato Pd (io ho fatto la mia parte ed ho convinto un collega a votare almeno Di Pietro).

Chi ha votato Ulivo o Ds in passato, rivoterà Pd.


Che risultato aspettarsi?

Poche ore ancora...

4 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

vince silvio a mani basse.
scommetti?

12:16 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Si.
Vince Walter: di misura.

Birra?

12:52 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

Mi sa che al senato non vince nessuno...

@Gughi: complimenti hai convinto qualcuno a votare Di Pietro? Gran politico, solida cultura e spessore intelletuale senza pari...

2:02 PM  
Blogger Moose ha sostenuto

Ma chi ha il coraggio di votare di pietro???
vorrei vederlo in faccia...

4:35 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License