giovedì, aprile 17, 2008

Biscotti allo zenzero per tutti

Carissimi cittadini e cari i miei elettori,
un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso il loro voto per me (eccetto un furbone che, avendo scritto il mio nome sulla riga del Pd, mi ha fatto annullare un voto... ).
Il mio comune va al ballottaggio, in queste ore la mia lista civica sta decidendo da che parte schierarsi, purtroppo già temo quale sarà il verdetto...

In ogni caso, nel mio piccolo, ho vinto la scommessa fatta con me stessa, ho preso più voti di quelli che mi aspettassi, molti dei quali non ho idea da chi provengano...

Per il resto, devo dire che ho iniziato a prenderci gusto, penso proprio che questa non sarà la mia unica esperienza in politica, ne farò altre con maggiore consapevolezza, esperienza e determinazione...

Perciò, come mi ha detto qualcuno, se vado avanti così, posso essere candidata premier nel 2140!

3 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

perche' non eri candidata nel PD?
ops... avevo capito male!
tec

9:58 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Io mi propongo come tuo ministro.

Esteri o interno li sento miei.

Gughi

1:55 PM  
Blogger Moose ha sostenuto

ok allora il Ministero degli Interni è tuo.
Qualcun altro si propone per qualcosa?

7:12 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License