lunedì, marzo 03, 2008

Febbraio bisesto

Mercoledì 27/02 h. 18.50
“sulla partizione C è già presente una versione di Windows, per proseguire l’installazione e sovrascrivere premere L.
Premo L
“Installazione windows in corso....partizione D!!!!”
Voila brasati tutti i driver memorizzati sulla partizione, risultato: pc al centro assistenza.

Giovedì 28/02 h 8.30

Arrivo in ufficio e inserisco la mia chiavetta USB nel pc: “disco G non formattato....”: perfetto, brasata anche la chiavetta e la contabilità di casa dell’ultimo semestre.
Ritorno al centro assistenza, recuperano meno della metà dei dati, ora è da un mio amico che di mestiere smanetta sui computer e speriamo che riesca a recuperare anche il resto.

Venerdì 29/02/2008 h. 8.30

Arrivo in ufficio, apro la borsa per prendere l’agenda, la bottiglietta di acqua minerale, la chiavetta USB, scemo non l’ho con me è dal mio amico, il cellulare wind con cui io e la mia compagna comunichiamo.....dov’è? C...o!!! provo per la prima volta il fascino di essere stato vittima di un borseggio in tram.

Venerdì 29/02/2008 h. 14.30

Leggo sul Conci che un malintenzionato vuole attentare alla mia incolumità fisica e ai miei beni personali.

Paolino Paperino sei il mio mito!!
Creative Commons License