venerdì, febbraio 15, 2008

aiuto

Sono esterrefatta.
Cosa si fa quando delle persone che tu credi Amici (notare la a maiuscola) si rivelano per quello che sono, ovvero dei ragazzini immaturi con tre neuroni al posto del cervello di cui uno salta e due fanno girare la corda?
La risposta più logica sarebbe lascia perdere, non ne vale la pena...
Invece no, non ne sono capace. Per quanto fango gettino su di me continuo comunque a dispiacermi.
E' arrivato il momento di diventare cattiva, tirare fuori le unghie e i denti e sbranare tutti.
Visto che delle volte qui sembra una giungla, mi aiutate voi?

7 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

Cosa è successo? Vogliamo dettagli, altrimenti non si capisce un tubo!!

6:41 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

e questo sarebbe il primo post?
...cartellino giallo.
al prox sei fuori.
e vedrai che c'è di peggio degli amici che non sono tali..............
tec

6:54 PM  
Blogger Gino Bolla ha sostenuto

mi dispiace, è una faccenda seria quando sei travolto da tali dubbi. Amici o non amici. Io credo: più che sul grado di maturità, l'amicizia tra adulti si debba eventualmente misurare sul grado di lealtà e di impegno nel prendersi cura di una relazione che non puà prescindere dalla reciprocità. Se si viene meno a questo, non sono amici ma semplici 'incontri'. Se poi non si sono presi cura di te, sono imbecilli...diglielo, con affetto ovviamente...Da parte tua non venir meno, finché non ne sei certa comunque al tuo dovere di essere leale e capace di perdonare.
in bocca al lupo.
ciao. gino.

7:02 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

goose, mandali a cagare.
lezione: non esistono amici.
io stesso non ho amici.
ah, gughi, mai stati amici........
tec
ps: lo so che è moose

10:37 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

gino, riesci ad essere prolisso anche nei commenti...

10:38 PM  
Blogger Gino Bolla ha sostenuto

avere amici fa essere più efficienti nella vita (J. Bruner)

12:12 AM  
Blogger Moose ha sostenuto

caro tec non mi fai paura...ammoniscimi pure con i tuoi cartellini gialli, ho le spalle larghe! poi se mi mandi fuori farai i conti con i miei fratelli...
AHAHAHAHAH risata satanica

12:33 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License