mercoledì, gennaio 16, 2008

La Scemenza. più incivili dei Turchi

Così dovrebbero ribattezzare l'università di Roma. Si vede che la monnezza di Napoli è salita un po' più su riempendo il cervello di quei 67 professori che hanno agitato ad hoc i neo-sessantottini. ma del resto si sa che l'università non è più luogo di educazione bensì di intruppamento e di appiattimento.Perchè il vietato vietare è stato tradito, ancora una volta, da chi a suon di falce e martello o compasso e righello non ha voluto,anzi ha vietato che il Papa parlasse, per di più sulla pena di morte, manco sull'aborto, sulla pena di morte!Stiamo davvero alla frutta, più incivili della Turchia, che tanto temevamo, perchè lì il Papa c'è andato e s'è pure trovato bene....che vergogna!

5 Comments:

Blogger Gino Bolla ha sostenuto

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

3:46 PM  
Blogger Gino Bolla ha sostenuto

sto cercando in rete la lettera dei 67...prima leggo e poi, se non è troppo alto, commento...non mi dispiacerebbe però l'idea di un vaticano itinerante, e non stabilmente piazzato al centro di questo stivale. Ciao

3:49 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

"compasso e righello".
Lascia fuori la libera muratoria da questa storia...

3:53 PM  
Blogger sibilo ha sostenuto

Bene ha fatto il Vaticano ad annullare la visita! Forse è stato per evitare scontri all'interno dell'ateneo ma ne è stata esaltata l'accusa di massimalismo verso quei 67 docenti! Mi stupisce Asor Rosa ma è un segno della confusione che regna in questo paese! La scienza teme forse il confronto con la religione? I cattolici devono temere la persecuzione anche in Italia?

7:30 PM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Sono d'accordo con Tec: che c'entra la libera muratoria?
Divertente poi sostenere per contrasto in Turchia il Santo Padre abbia avuto un'accoglienza migliore, visto che lo stato turco deve la sua nascita come stato moderno proprio alla Massoneria.

4:15 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License