mercoledì, gennaio 30, 2008

Ai confini della realtà: la consegna del pacco!

Ebbene sì, nel giorno del Signore 30 gennaio 2008, dopo aver telefonato direttamente alla filiale Milano 4 della Sda, finalmente l’agognata consegna è stata effettuata!
Semidistrutto, sporco, ma con il contenuto ancora intatto è finalmente fra le mie mani.
So che la vostra curiosità ha ormai raggiunto il parossismo ed è giusto che vi accontenti svelandovi per cosa ho dovuto sì duramente battermi.
Il dvd è la registrazione dell’allestimento de “Le nozze di Figaro” di W. A. Mozart per il Festival di Salisburgo del 2006 con direttore di orchestra Nikolaus Harnoncourt: un genio.
Il libro invece è il romanzo “le anime morte” di Gogol´ N, o, come giustamente sostiene mio suocero, le anime erano vive, poi sono rimaste dieci giorni recluse in un pacco….
Felice come una Pasqua esco dall’ufficio e mi reco alla mia fumetteria di fiducia per ritirare gli arrivi di oggi e passare una piacevole serata.
Entro nel negozio, saluto il proprietario e mi fiondo verso la mia casella che però è desolatamente vuota.
“ Mi spiace, oggi non è arrivato nulla, colpa del corriere che ha saltato la consegna”……………….
Creative Commons License