venerdì, gennaio 18, 2008

Addio ai monti

Bellissima settimana.

Satura di polemiche, minacce, accuse, scenate isteriche...ma anche post bellissimi. Evocativi. Struggenti.

Io adoro il Conciliabolo.

Manca solo Archie. Un grande. Forse il piu' grande di tutti noi. E come tutti i grandi scende in campo solo quando il rumore del ferro sale al cielo piu' alto delle urla dei combattenti.

Come saprete settimana prossima latiterò. Sarò in una citta "straniera". Sulla mappa ho cercato la piscina piu' vicina all'albergo dove alloggio. Ho ritirato "Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay" di Chabon in libreria. Ho tracciato il percorso che mi porti alla caserma dove ho passato tre mesi a lungo sognati.


Questa è la mia settimana: lavoro, carta, acqua e ricordi....

Cercherò rapide intromissioni con connessioni fugaci e a pagamento.

Domani, nella battaglia, pensate a me...

Il Maresciallo

1 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

farsi mettere internet sul cellulare da archie, no?
uomo della pietra!!!!!!!!!!!!1

5:34 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License