venerdì, ottobre 26, 2007

tienili vivi in lui...

Quando ho raccontato del "trammo", gughi mi ha detto una cosa particolare: "tieni questi ricordi vivi anche in lui".

Oggi, causa sciopero del pubblico impiego, matteo e' stato gestito un po' da mia mamma e un po' da me.
Ad un certo punto gli ho detto: "ricordi al mare quando siamo stati soli io e te? quando andavamo in spiaggia, sul lungomare, sullo scivolo, sull'altalena.." poi gli dico: " e alla sera, cosa ti comprava il papĂ ?"
"TATTO! " (ndt: GELATO!!!)
cacchio... se lo ricorda! Grande Gughi!

tec

2 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Speriamo se ne ricordino anche da grandi...

7:19 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

O forse basta che ce ne ricordiamo noi...

7:19 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License