domenica, settembre 02, 2007

estate

parafrasando vacanze di natale: "e anche questa estate, ce la semo levata dai cojoni"...

e' stata una bella estate. tre settimane di mare:
1) la più intensa quella passata da solo con mio figlio a fare danni. non proprio quello che si chiama vacanza, ma certamente una delle esperienze più belle.
2) comprensiva di due giorni con la mia pro-zia di soli 93 anni, alla fine era come avere due bambini.
3) la scena più intensa matteo che si trova di fronte a sua mamma dopo 6 giorni di distacco: tre secondi interminabili e lo scoppio di un riso interminabile.
4) i giorni con mio fratello
5) il mare calmo e pulito che non vedevo da anni in quel posto (marta ha tirato su 3 roscioli col secchiello)
6) agorà 2007: abbiamo visto un paese invaso da migliaia di giovani (e non). complimenti (ironici) a chi si è portato i bambini di pochi mesi a fare la due giorni. e grazie per avermi fatto allungare la strada di 35 km per tornare a milano!
7) complimenti ad un anziano signore che ha offerto un gelato ad una ragazza polacca e mi ha chiesto di farglielo sapere in inglese.
8) l'aperitivo. con la mia famiglia. e con il connestabile!
9) le due telefonate con gughi
10) la corsetta con mia sorella sotto l'acqua (ma piove, dice lei dopo 10 minuti che avevamo iniziato e che te frega! rispondo io)
11) il miglior commento sull'incontro con il papa: signora fuori di casa al passaggio di una parrocchia di roma: ma questi che c'hanno il papa tutto l'anno, proprio qui devono venì?
12) il fritto misto
13) le gelaterie che non mi facevano pagare il cono vuoto a matteo. e quelle che me lo facevano pagare 10 centesimi (barboni!)
14) i gavettoni a ferragosto
15) il gollo e il tittatto!

tec
ps: il miglior commento del blog è quello di Emanuela di Bisanzio. propongo di segare il bacelliere e sostituirlo con lei!

1 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

LE MAGNATE DE PESCE!

11:30 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License