giovedì, giugno 28, 2007

nell'era di internètt, la velocità è tutto

A settembre / ottobre compilo la scheda di richiesta di informazioni nel sito di un noto provider di televisione via satellite (l'unico, non ci vuole molto a capire chi è). Poi non ricordo cosa accadde, ma sono sicuro che alla fine, avevo chiamato il callcenter (da buon scozzese la prima strada mi avrebbe risparmiato la chiamata ad un cc a pagamento). Oggi mi chiamano per sapere se sono (ancora) interessato a sottoscrivere l'abbonamento.
time to market, six sigma, business processes, lean production applicata ai servizi, customer intimacy, canali remoti. Insomma, tutta roba passata indenne, se ci mettono 9 mesi (a titolo puramente esemplificativo, il tempo che mia moglie ha impiegato a fabbricare Matteo) per ricontattarti per fare un abbonamento.
Tec
ps: domani esce l'iphone. le miglia per andare a gratis ce l'ho, non devo nemmeno pagare per dormire che l'apple store è aperto 24h. io faccio un salto a NYC a vedere. Poi vi dico.
Creative Commons License