venerdì, marzo 16, 2007

Khalid

Ma uno ridotto così...

Non confesserebbe pure l'assassinio di Cesare e la breccia a Porta Pia?

Oltre ai due attentati alle Torri Gemelle, il nostro sarebbe pure responsabile dell'uccisione di Daniel Pearl, il giornalista del Wall Street Journal rapito in Pakistan per motivi ancora oscuri.

Per fugare i dubbi degli scettici come me, Khalid gioca d'anticipo:

"Ho decapitato con la mia mano destra benedetta la testa dell'ebreo americano Daniel Pearl. Per quelli a cui piacciono le conferme, ci sono mie immagini su internet mentre tengo in mano la sua testa".

Gughi

4 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

Pur con tutto l'affetto che mi lega al Maresciallo, devo dire che i post di questo tonore (complottistici, dietrologici e sempre e comunque - al fin della fiera -antiamericani) mi hanno proprio spaccato le p****, vabbè, diciamo che mi hanno stancato.

9:51 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Scusa. Un'udienza riservata. Senza pubblico o giornalisti. Questo, in sordina, si auto accusa di tutto.

Vedi segnalare ciò che ci sembra sospetto di una paese non vuol dire non amarlo.

Gli stati Uniti sono un grande Paese che hanno dato e molto danno alla democrazia del mondo. Però qualche limite cel'hanno pure loro.

La fase che attraversano, e che non vedo io umile lettore di libri e giornali, ma che vedono grandi scrittori e giornalisti americani è una fase triste che spero, nel solco di personaggi come A. Lincoln, possa concludersi al piu' presto. Siamo di fronte ad un Paese in fortissima crisi spirituale. Per alcuni giornalisti americani si respira un'aria da Weimar. Ricorda la lezione di Sciascia sulla Verità...

E non ti permetto di dire che sono antiamericano perchè dopo il nostro Paese è il Paese che amo di piu'...

God Bless America

Lo sai da dove viene la parola Homeland?

10:07 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

La cosa che stupisce è che i tuoi post sono regolarmente indirizzati a trovar compeltti a destra e a manca, ma non ravviso la medesima intensità di attenzione e i medesimi strali verso chi, a mio avviso, li merita.

11:17 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Tipo?

11:48 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License