mercoledì, febbraio 21, 2007

terminologia

Da quando mi occupo io del piccolo della famiglia al mattino, solo un giorno è capitato che il suddetto piccolo non avesse fatto la "cacchina".
Fino a qualche giorno fa ero riuscito a scantonare la cosa con una certa astuzia. Ora non posso più. Stamattina mentre cercavo di ripulirlo (tra l'altro la cremina fissan mi puzza le mani fino alle tre/quattro del pomeriggio, ma questo è un altro discorso), mi domandavo un paio di cose. la prima come possa un essere umano di 10kg e rotti produrre una quantità di " cacchina" pari al 10% del suo peso corporeo. La seconda perchè la madre si ostini a chiamarla "cacchina", quando per le caratteristiche che ha secondo me è vera e propria MERDA. (ho studiato a Cambridge)

1 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Consolati.

Riccardo ogni volta che usciamo io e lui di seguito chiede:

"acqua!" tipo assetato uscito testè dal Gobi
"Biscotti" Alpino dell'Armir dopo 10 giorni senza cibo.
E poi il classico, "Pipì!".

Un tempo deprecavo i genitori che facevano urinare i figli per strada. Ma ora ho perso i freni inibitori...

9:33 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License