sabato, febbraio 10, 2007

Sgarbi Vs Cecchi Pa(v)one

Ho recentemente visto su you tube la rissa tra sgarbi e paone alla trasmissione tv Markette. Posto che non sono un assiduo frequentatore dei salotti televisivi, devo dire che sgarbi è diventato il mio mito, di fronte al nulla dei pacs proposti dal bi-omo-ultra-sex paone da laico sgarbi obiettava con la sua esperienza di laico. la parte più bella è quando cecchi parla male dei preti, sgarbi da laico si lancia in una difesa del clero, ma non ideologica, come l'accusa di cecchi (Solito cose:olocausto,fascismo,divorzio) ma parlando delle missioni. Poi certo il personaggio è un po' controverso e un po' folkloristico ma se pure Sgarbi, da laico, difende la cultura e la tradizione cattolica in Italia...altro che la Bindi...

4 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Approdato finalmente allo sgarbismo non esito a dire che il tuo percorso culturale è finalmente completo.;-)

La querelle tra Cecchi Paone e Sgarbi nel prestigioso scenario di Markette merita non un post ma un cippo commemorativo.

3:25 PM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

caro gughi, lo sai che sei il mio "padre putativo" per quanto riguarda la cultura (mamma anche tu sei importante). purtroppo sulla politica abbiamo idee differenti...ma che ci vuoi fare non tutte le ciambelle vengono col buco...:-)..

10:22 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Devi assolutamente frequentare il Connestabile! Dallo sgarbismo passeresti allo sciascismo e troveretsi cosi un padre putrativo piu' colto di me ma con affinità politiche.

Appena il Tecnologo ritrova le chiavi della macchina ci vediamo tutti per una birra.

11:31 PM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

più colti di te??ma come potrò mai dimenticare la gioia di aver letto "la santa rossa", lo stupore dopo aver chiuso la saga Bandini, le risate con Mordecai?

10:27 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License