venerdì, febbraio 16, 2007

la mia prima cravatta

riceviamo e volentieri pubblichiamo:
 
Con oggi è il terzo giorno che la mattina mi sveglio col mio papà, pare che la mamma sia a lavorare (ma questo andrebbe confermato dal gughi, mi dicono). Oggi ho notato che il papà, tutte le mattine, dopo essersi messo la camicia (i cui bottoni mi fanno impazzire), mette anche una striscia di tessuto che chiama cravatta. Io rimango estasiato di fronte a tutte quelle cravatte disposte ordinatamente su due file, divise per colori e tipologie (regimental, tinta unita, pallini...). Stamattina ho fatto capire al mio papà che va bene che mi smolli nel box a vedere il solito dvd dei teletubbies (ne avevamo 4, gli altri tre dove sono?) mentre lui sta in piedi a farsi cadere l'acqua in testa in bagno, ma che mi piacerebbe provarla anche a me. E allora lui che è tanto buono e che gli voglio tanto bene mi ha messo una delle sue cravatte più preziose: mi ha detto che è la stessa di un certo Silvio (sarà un suo amichetto?). E io sono rimasto lì buono a farmi fare quelle cose dove un lampo mi stordisce e io rido e poi mi vedo sul Mac. E' stata una bella esperienza. Ora torno dai miei amichetti, qui all'asilo siam pieni di giochi e dopo la pappa arriva la mia mamma.
Matteo

1 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

fantastico!

11:07 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License