mercoledì, febbraio 21, 2007

Dichiarazioni pre voto

Dichiaro da subito che non sono assolutamente in grado di sostenere una campagna elettorale.

Mi asterrò quindi dal fare campagna sul Conciliabolo o in qualsiasi altro ambiente.

Non sono sorpreso ma quello che mi chiedo è: quando sono stati eletti quasti senatori, scelti dai partiti, lo sapevano che si sarebbe votato su Iraq, Afganistan e via dicendo?

Perchè da subito non hanno dichiarato come avrebbero votato? E perchè, per correttezza nei mie confronti non mi hanno detto: "Guarda corriamo con Prodi ma le sue idee non le condividiamo per nulla?". La lealtà e la fedeltà ai loro ideali non potevano manifestarla qualche mese fa?

Mi chiedo: si può far cadere un Governo per l'Afganistan?

La prima cosa da fare non era una Legge elettorale nuova ed una bella Legge sul conflitto d'interessi?

Si può governare con gente tipo Caruso o simili che a Vicenza gridano "Lotta dura!"?
(Certo vorrei dire anch'io: "Ma come cazzo si fa a fare una base militare alla periferia di una città?")

Lo dico subito.

Se i Ds, che voto da quasi sempre, si ripresentano insieme a massimalisti vari, cashmirati e simili non posso piu' votarli. Meglio andare da soli e contarci. Vedere quanta forza ha la sinistra "riformista" di questo Paese.

A questo punto, riflettendoci, mi restano due opportunità.

O prendo i voti e voto Casini oppure voto l'unico politico serio che lo schieramento di centro destra propone: Alemanno!

Scusa Silvio se ti ho illuso...sarà per un'altra volta...


Guglielmo

2 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Non cominciamo a fare dietrologia!

Ci vuole Walter! Il nostro Obama!

10:30 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

è un bel governo di merda.

3:24 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License