martedì, gennaio 02, 2007

wii

Immagino che tutti, gughi compreso, abbiate sentito parlare della wii.
E' la rivoluzionaria console di Nintendo che, loro dicono, rivoluzionerà il modo di giocare.
Se andate a vedere i filmati, noterete le esperienze di gioco.
Il controller, per farla breve, ha un sensore di movimento che permette di giocare in modo più realistico.
Leggendo le notizie e seguendo i siti, si scopre che c'è gente che ha spaccato il plasma perchè gli è partito il controller, cha ucciso il gatto, fatto male al bambino, distrutto finestre. Insomma un danno continuo.
Io, grazie a Connie e al cielo, al momento ho solo male ad un braccio e un livido su un dito picchiato con violenza contro una sedia giocando a bowling.
tec

6 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

no. non è ho sentito parlare: a 35 anni normalmente si è fuori dal circuito dei videogiochi....o no?

5:42 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

no.

10:43 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Ah ecco...

9:20 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

chi giocava con me a ghost recon pochi mesi addietro?

9:57 PM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Ne parlavo ieri con un mio amico della Wii.
Sono fuori dal circuito ma non vedo l'ora che mio figlio mi riporti dentro. :-)

12:17 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Io, infatti all'epoca, se ben ricordi, ne avevo 34!

6:01 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License