giovedì, gennaio 25, 2007

i giovani d'oggi

La notizia dei due ragazzi che di san benedetto del tronto (a proposito, io nelle marche mi sono sempre "divertito" parecchio, if you know what i mean...) che durante un'assemblea non solo hanno fatto quello che hanno fatto, ma si sono fatti pure riprendere, è andata finanche al tg5.
ora, giovini: FATEVI FURBI. e che diamine.
in primis, citare il grande bill clinton che definì il sesso orale come non sesso (andate a vedervi youtube e cosa disse e imparare a memoria, pause incluse). in secundis, farsi filmare... MAI LASCIARE PROVE.

e in fine un appello a quel genitore che intervistato al tg5 ha detto di essere preoccupato per il figlio (che non è coinvolto).
preoccupato de che?
come ho detto a mia moglie, se mio figlio facesse una cosa del genere, scatterebbero applausi. se lo facesse con una prof, poi, standing ovation.

il tec

ps: discorso diverso qualora mi capitasse una figlia, ma come ben sappiamo, si usano due pesi e due misure. la mia futura figlia, sarà una brava suora di clausura, che gli uomini sono tutti maiali.
Creative Commons License