venerdì, novembre 10, 2006

sale riunioni

Stamattina andando in ufficio mi domandavo su cosa fare un post. Le alternative era tutte valide: il condono nascosto nella finanziaria (però gughi avrebbe detto che rompo le scatole su Prodi), un bel post sulle degenerazioni famiglia (questo me lo tengo), qualche sagace commento su quante belle ragazze ci siano in centro...
Poi lo spunto è arrivato.
A fianco del mio ufficio c'è una comoda sala riunioni. Siamo separati da una parete così sottile che, opportunamente appostati, è possibile sentire preticamente tutto. Abbiamo un simpatico sistema che consente la prenotazione della sala riunioni via intranet che permette anche di sapere quando è libera o meno. Stamane ho visto due colleghi entrare. E per "colleghi" intendo un collega maschio e una collega femmina. Entrambi sulla cinquantina. Non lavorano insieme: uno si occupa di una cosa, l'altra di un'altra (e non sono contigue). Dopo una decina di minuti ho sentito chiudere a chiave la porta (in quel momento avevo anche la mia porta chiusa, ma non a chiave, mica ce l'ho!). Mi sono dovuto assentare per delle cose e sono tornato diciamo dopo una ventina di minuti. MI sono seduto alla scrivania e, effettivamente con il senno di poi, ho sentito dei rumori "atipici". Sono uscito per prendere un te e una briochina e rientrando nel mio ufficio, mentre iniziavo il corridoio i due uscivano dalla sala riunioni: lei davanti che si controllava la cintura e la maglietta, lui bello paonazzo due passi indietro.
Se non avessi avuto nella destra il te e nella sinistra la brioche mezza mangiata avrei fatto loro un applauso!
 
Domani mi procuro una telecamerina, pratico un foro nel muro e la installo.
 
Tec

1 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

Il socio che risiede nella stanza attigua alla mia si porta l'amante in pausa pranzo, si chiude a chiave e si diverte! Lo sentono praticamente tutti e quando hanno finito ed escono, lei un poco si vergogna, lui tronfio cammina a testa alta. Anche perchà lei ha qquindi anni meno di lui, è mora, alta e formosa, lui sembra un hobbit...

Non c'è che dire, viva gli uffici!!

9:18 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License