venerdì, novembre 10, 2006

gughi quanto la fai lunga...

Al di là del fatto che l'abbonamento a sky lo sfrutto per alcune interessanti trasmissioni di donne biotte, il gughi non si capacita del fatto che sulla stessa cosa si possano avere opinioni diverse. E che magari la verità non stia da nessuna parte.

Io ho semplicemente detto che la guerra in iraq non è la causa PRINCIPALE dell'esito delle elezioni del mid term.

Ho detto che gli americani guardano principalmente a casa loro. Cosa suffragata sicuramente da Il Foglio (mettici l'articolo, gughi), ma anche da un paio di editoriali del WSJ di ieri. Se vuoi posso fare una scansione e mandartela.
Poi penso che alla fine non me ne frega un cavolo, perchè tengo molto alla mia amicizia con lui e non ho voglia di fare a chi ce l'ha più lungo...

quindi torno ai miei post su apple. Per esempio potrei farne uno sul fatto che il mio nuovo MacBook Pro non mi sia stato ancora spedito...

tec

1 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Tu puoi, anzi devi, dire ciò che pensate ma non con tono sfottente....

5:27 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License