lunedì, ottobre 30, 2006

gli allarmi di gughi

A parte che io compro regolarmente un paio di tod's visto che non posso prendermi la barca, e non ci trovo nulla di male!
 
Ma dico, ha senso non prendere style una volta al mese?
Allora, diciamo che gli inserti fanno un po' pietà: qualcuno ha sentito la mancanza di magazine le ultime settimane? (quando per lo sciopero è saltato per ben due volte). Io un po', visto che è la mia lettura da tazza. Ma a parte questo ho ripiegato su altro.
Chi legge Io Donna? Se non fosse per il libro in pillole e le lettere delle donne allo psichiatra, sarebbe da buttare.
Caro Gughi, spostiamo il discorso sui contenuti... Tu dici che comprerai meno plastica: ottimo. Io riciclo i sacchetti dell'esselunga fino a che non perdo la spesa per strada. Ma ciò che facciamo noi, incide meno di zero.
 
Vuoi scagliarti contro la società del tutto e subito? Guerra persa in partenza. Quando a 6 anni Riccardo ti dirà che tutti, e sottolineo tutti, i suoi compagni di prima elementare hanno il cellulare cosa farai? (stesso dicasi per Matteo). Te lo sei mai chiesto? Renderemo i nostri figli dei "diversi" dalla massa? Faremo loro combattere una guerra che è nostra? Quando Matteo mi tornerà a casa piangente perchè tutti hanno il cellulare cosa dovrò fare? (e la domanda è seria, lascia stare che cambio i cellulari come le mutande).
 
Tec
ps: quasi dimenticavo, Io Donna è anche interessante per la pubblicità di lingerie, e che diamine! 
Creative Commons License