martedì, ottobre 10, 2006

facciamo che ci capiamo

 Allora, vieni a casa mia, io ti faccio fare quello che vuoi, a patto che rispetti delle regole elementari: ti pulisci le scarpe prima di entrare, non fumi dentro casa, se vai in bagno riabbassi l'asse, mangi con le posate e non con le mani, se ti siedi sul divano non ci appoggi i piedi sopra e così via.
Ora, se invece, una volta che sei a casa mia, decidi, putacaso, di fare una scuola dove, magari..., insegni anche le a mettere i piedi sul divano, e io ti dico: no, aspetta un attimo; per la scuola devi avere delle autorizzazioni . e tu decidi di farla ugualmente... beh, per me stai pisciando fuori dal vaso. E allora, da bravo padrone di casa, dovrei mandarti fuori a calci nel culo.
Ecco, nella vita reale, questo non accade, perchè c'è sempre qualche pirla pronto a giustificare chi mette su una scuola araba e, senza aspettare le autorizzazioni del caso, comincia a fare le lezioni.
Io li manderei tutti in Iran...
tec
 
 
Creative Commons License