lunedì, settembre 04, 2006

porca miseria...

Mi dispiace veramente tanto, il mio mito Steve Irwin c'ha lasciato le penne: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/09_Settembre/04/irwing.shtml
 
Era proprio forte: una persona con un amore per gli animali. Un amore che ha pagato un po' troppo.
Avevo visto recentemente un filmato dove abbracciava un suo coccodrillo morto e piangeva come un bambino.
Mi era simpatico, spiegava e raccontava gli animali con un trasporto eccezionale. MI sarebbe piaciuto andare nel suo zoo a vederlo all'opera.
 
Per me oggi è proprio un giorno triste.
Ciao Steve, sei stato un grande!
 
Tec
 
 
 

2 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

poveraccio!
mi spiace davvero... lui sì che sapeva fare televisione. era uno spettacolo vederlo in azione!

10:36 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Ora tutta la sua opera viene riletta sotto luce diversa.

Era uno che senza rete si buttava nella natura.

Dispiace che sia finito così...

12:34 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License