venerdì, agosto 25, 2006

Ridere

Tristissimo leggere il post dell’Architetto sulla mia squadra. Dopo che questi ultimi 10 anni di calcio si sono mostrati nella loro totale infamia, dopo la sentenza dell’Uefa che riammette il Milan alle coppe (dopo il verdetto della sentenza di appello emesso da una corte nominata da Carraro prima della sua uscita di scena) ma che ne segnala l’indegnità morale, dopo le insinuazioni ridicole su Rossi e su Telecom nell’assegnazione dello scudetto 2005/2006, dopo la presa di posizione della Juventus che adesso è addirittura una vittima, dopo che Meani è uscito distrutto come persona dal processo per salvaguardare il Milan, dopo l’affaire Ronaldo, dopo che vi abbiamo soffiato (a Milan e Juve) Ibra, dopo....

Ancora, dico ancora, trovi il coraggio di scrivere di calcio?

L’Inter, in questi anni, è stata vittima di manovre di mercato (asse Juve- Milan), vittima arbitrale e vittima di giornali, televisioni e giornalisti ASSERVITI!

La dirigenza, talmente lontana da maneggi vari, era talmente ingenua ed onesta da accettare che La7 (Tv di Telecom e quindi di Tronchetti Provera) avesse una trasmissione televisiva dove il circo juventino dava il meglio di se.

Sarebbe stato da signori (veri) accettare le penalizzazioni (con annessa cospicua plusvalenza da vendita dei giocatori e riduzioni varie di pena) senza fiatare ed invece si ha il coraggio di alzare la testa parlando di giustizialismo, intrighi, minacce (Cannavaro che si dichiara disponibile a mandare amici ad aiutare Cobolli a difendere la Coppa) ed amenità simili.

Spero che l’Uefa di una bella lezione alla Juve stangandola con 5 anni levandocela così, per sempre, di torno.

Per ciò che riguarda il Milan....prima o poi, come sostengo da mesi, verrà fuori TUTTO ed allora, insieme alla figura di Marsiglia e a quella con il Liverpool, vedremo chi si dovrà vergognare e chi riderà...

Gughi
Creative Commons License