lunedì, agosto 07, 2006

come la vigilia di Natale

Ogni volta che Steve Jobs si mette a parlare (sia il keynote annuale o la developers conference di stasera), il poppolo dei mac-fanatici entra in subbuglio.
E io con loro.
Stasera alle 19 qualche novità verrà svelata al pubblico da sua eccellenza Steve the King.
Io sarò a casa, con i miei mac connessi... e rivivrò il sapore delle vigilie dei miei natali passati, quando, dal letto nella mia cameretta correvo verso la sala dove sotto l'albero avrei trovato i miei regali.
L'eccitazione del nuovo, l'attesa consumata in pochi istanti, la gioia nello scartare i pacchetti. Sono tutte sensazioni che rivivrò nei natali di Matteo. E sporadicamente li vivo così: qualche nuovo oggetto tecnologico (che non comprerò subito, forse-ma-forse) del quale si parla da qualche giorno uscirà dal cilindro magico, qualche altro rimarrà dentro fino al prossimo evento.
Sto aspettando l'ipod video all-screen, l'iphone, il ritorno al pda mac os x based... tante cose che mi piacerebbe avere. Ma la cosa più bella è l'attesa.
Stasera alle 19 staccherò telefoni, email, skype... mi troverete su qualche sito a commentare...
Tec

1 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

E alla fine cosa ha proporsto???

10:00 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License