lunedì, giugno 05, 2006

Sport

Come ogni blog mi sembra giusto dare un po' di spazio alla chiacchera da bar.
Tralasciamo il calcio di cui si sente dire di ogni nefandezza (già odio quelli che tra poche settimane scriveranno lunghi e noiosi articoli per sviolinare il giuoco delle squadre africane..)
Vorrei porre l'attenzione su questa notizia che mi ha lasciato un po' perplesso, soprattutto dopo aver visto il video, ma come Gibo ti rimangi tutto?fai un po' la figura del cretino...Tec tu che sei dell'ambiente, come commenti? è peggio di Moggi..dico io il giorno dopo la gara faceva lo sbruffone davanti alla tv e oggi abbassa le orecchie è da la colpa alla vis agonistica..mah.
In mezzo a queste bassezze sportive sono sempre più affezionato al motoGp. Ho seguito dal vivo il Mugello, una gara da registrare...negli ultimi giri è successo di tutto Capirossi in rimonta ha raggiunto Valentino davanti sin dall'inizio e i due non hanno fatto calcoli di nessun tipo, erano lì e si divertivano come matti, si passavano in punti "pericolosi", si sfioravano in piega, han fatto spettacolo insomma.
Alla fine della gara il gesto più bello: un abbraccio..
non potrebbe essere sempre così?
p.s l'inter ha preso grosso...

2 Comments:

Blogger L'Architetto ha sostenuto

Ridicolo Simoni! Nel video si parla proprio di soldi! E devo dire che non mi pare che Basso sia cosi' deciso nel chiudere la discussione quando Simoni dice "vogliamo anche dire la cifra?"

http://makeashorterlink.com/?X1E81273D

Secondo me ha temuto che avrebbero aperto sul "pulito" mondo del ciclismo una finestra inquietante...

10:47 PM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Quanto a Rossi... devo dire che a me lui non spiace, ma mi pare ci sia una esaltazione del suo mito un po' fuori misura.

Oneste colleghe attono ai 40 che non distinguono tra un triciclo a pedali e una desmosedici discettano delle staccate del prode Valentino (che come il Dennis di Notti sul ghiaccio ha ormai perso ormai il suo cognome), mentre navigati consulenti dalle multimilionarie stock options paragonano il modo in cui il "Vale" vince le sue gare a come si deve competere l'azienda nell'arena del mercato.

Mah... sono quasi certo che 10 anni orsono gli stessi si esaltavano discettando sulle scioline del mitico Albertone tuffandosi giu' dalle nere satolli di stinco di maiale e limocello (tipico prodotto delle valli trentine) e che oggi, se incocciano in una discesa libera scanalando la domenica pomeriggio, si fermano sperando di vedere tra il pubblico il "mittico" Briatore in trasferta invernale...

12:31 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License