lunedì, giugno 26, 2006

Personale - non ne posso più

Visto che questo è un web log, approfitto per scrivere:
- mi manca mio nipote, che è al mare
- non ne posso più della politica italiana
- non ne posso più di Di Pietro
- non ho votato al referendum e chissà cosa hanno capito quelli che hanno votato
- non ne posso più di Prodi che "se vince il no, ridurremo il numero dei deputati": perchè, di grazia?
- non ne posso più che ogni volta l'italia "o dentro o fuori", perchè le altre squadre?
- non ne posso più dei calciatori che non hanno le palle
- non sopporto i giornali con le intercettazioni
- non sopporto i moralismi sulla la Gregoraci (chissenefrega, in generale)
- non ne posso più del "sistema Juve che pagava gli arbitri", si? come?
- non sopporto "allora diamo lo scudetto agli onesti",
- non sopporto il lunedì
- voglio andare in vacanza

3 Comments:

Blogger fracanappa ha sostenuto

Incredibile, io che mi trovo d'accordo con Il Conestabile!
Sarà il caldo?

12:58 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

Beh, non sarai d'accordo su tutto!

2:05 PM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Se proprio devo trovare un punto di disaccordo è sul non essere andato a votare.
Concordo con quanto tu hai detto e, secondo me, sarebbe stato un motivo per votare no.
Che poi vogliano trasformare l'esito di un referendum in giudizio politico su il governo precedente...lo farebbero anche con i Mondiali di calcio se non sapessero di incontrare una platea molto più informata sull'argomento e quindi meno facilmente imbonibile

2:52 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License