gran serata
gran serata ieri!
insieme al maresciallo ed al connestabile abbiamo girovagato per la mondadori alla ricerca di libri che ci accompagnassero lungo quest'estate afosa.
Al di là del fatto che i due non sanno come si approccia una libreria (e che diamine, salti a destra e manca senza senso), è stato showtime!
il connie tirava su libri a caso, citava opere minori dell'autore che reggeva in mano, decantando pezzi a memoria. tutto inventato.
il maresciallo, oltre ad importunare con il suo vocione i presenti, dispensava perle di saggezza: prendi questo, gridava brandendo un libro delle edizioni ES, dovete assolutamente leggere quest'altro, mostrando la raccolta di topolino.
io, dopo aver consigliato un giovine adepto mac nella scelta dell'alimentatore corretto, mi rifugiavo nel settore dei classici.
Peccato solo che alle 22, il maresciallo con la scusa di essere stanco si accomiatava, proprio mentre la serata entrava nel vivo.
E la cosa più triste è stato vederlo far finta di andare a casa per poi raggiungere altri amici (loro sì, amici veri) in una birreria...
tec
4 Comments:
davvero! delusione maresciallo! scappare così, una mammola! per una volta che il tec è in forma!
Erano scintillanti i ragazzi!
Il Connestabile dopo una serata con il Club amici di Sciascia era ubriaco fradicio di Sangiovese (quello da cartone tipo Tavernello).
Tec, triste come non mai, è stato abbordato da una che, con la scusa dell'Apple, ha cercato di coinvolgerci in una orgia con il fidanzato.
io mi sono defilato...
Per fortuna siamo tornati ancora presto ed i miei amici erano ancora in birreria...
Archie viene regolarmente invitato (salvo ieri sera) ma regolarmente rifiuta adducendo scuse puerili.
archie's wife,
è una metafora.
di un'altra cosa.
ma stai pure tranquilla. nessun coinvolgimento sentimentale: siamo tra professioniste...
Posta un commento
<< Home