giovedì, giugno 15, 2006

gran serata

gran serata ieri!
insieme al maresciallo ed al connestabile abbiamo girovagato per la mondadori alla ricerca di libri che ci accompagnassero lungo quest'estate afosa.
Al di là del fatto che i due non sanno come si approccia una libreria (e che diamine, salti a destra e manca senza senso), è stato showtime!
il connie tirava su libri a caso, citava opere minori dell'autore che reggeva in mano, decantando pezzi a memoria. tutto inventato.
il maresciallo, oltre ad importunare con il suo vocione i presenti, dispensava perle di saggezza: prendi questo, gridava brandendo un libro delle edizioni ES, dovete assolutamente leggere quest'altro, mostrando la raccolta di topolino.
io, dopo aver consigliato un giovine adepto mac nella scelta dell'alimentatore corretto, mi rifugiavo nel settore dei classici.
 
Peccato solo che alle 22, il maresciallo con la scusa di essere stanco si accomiatava, proprio mentre la serata entrava nel vivo.
E la cosa più triste è stato vederlo far finta di andare a casa per poi raggiungere altri amici (loro sì, amici veri) in una birreria...
 
tec

4 Comments:

Blogger Il connestabile ha sostenuto

davvero! delusione maresciallo! scappare così, una mammola! per una volta che il tec è in forma!

11:27 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Erano scintillanti i ragazzi!

Il Connestabile dopo una serata con il Club amici di Sciascia era ubriaco fradicio di Sangiovese (quello da cartone tipo Tavernello).

Tec, triste come non mai, è stato abbordato da una che, con la scusa dell'Apple, ha cercato di coinvolgerci in una orgia con il fidanzato.

io mi sono defilato...

Per fortuna siamo tornati ancora presto ed i miei amici erano ancora in birreria...

11:39 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Archie viene regolarmente invitato (salvo ieri sera) ma regolarmente rifiuta adducendo scuse puerili.

2:40 PM  
Blogger Tecnologo ha sostenuto

archie's wife,
è una metafora.
di un'altra cosa.
ma stai pure tranquilla. nessun coinvolgimento sentimentale: siamo tra professioniste...

3:32 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License