venerdì, maggio 12, 2006

laif is nau

ho già avuto modo di raccontare della cortesia del contact center di un operatore di telefonia mobile. oggi mi è arrivata la fattura nella quale avrei trovato lo storno del maltolto.
e invece no! non c'era traccia dei miei denari...

allora, armato di santa pazienza, richiamo il contact center. passo il test di intelligenza che ti consente di parlare con un essere umano e ri-espongo il mio problema.
ovviamente la gentile signorina aveva la mia scheda davanti.
dopo un controllo veloce, mi comunica che non sa come mai il sistema non mi abbia ri-accreditato i soldi.
e io: "sarà colpa del vostro fornitore che vi fa quelle cose"
e lei: "immagino di sì..."
(è sempre colpa del fornitore...)
e aggiunge: "la vedo preparato.."
e io: "beh.. è la fantastica multinazionale per la quale lavoro...lunedì ci penso io a sistemare un paio di colleghi!"
tec
Creative Commons License