martedì, maggio 09, 2006

e-commerce, ovvero: fastphoto fa SCHIFO!!!

Nel corso dell'ultimo mese ho comprato tre libri su amazon.com, due su amazon.co.uk, un banco di ram su crucial.com e ho fatto stampare delle foto su fastphoto.
i libri di amazon.com sono andati persi, ho mandato una mail, mi hanno risposto dopo 1 giorno e rispedito i libri. quelli di amazon.co.uk sono arrivati in 5 giorni dall'ordine. la memoria di crucial l'ho ordinata sabato sera ed è arrivata stamattina.
le foto mi dicono sono state spedite il 27 aprile. E NON SONO ARRIVATE. (non ricordo quando le ho mandate in stampa, ma mi sembra 10 giorni prima). Ieri ho scritto per avere notizie (dando anche il numero d'ordine, non si sa mai), NESSUNA RISPOSTA.
Ecco la differenza fra e-commerce e CIOCCOLATAI.
FASTPHOTO FA CAGARE!!! Sia come servizio che come post-vendita!
Qualora vi venisse in mente di stampare foto su internet, RIVOLGETEVI ALTROVE.
TEC

1 Comments:

Blogger L'Architetto ha sostenuto

Correggo la mia dolce meta', www.photocity.it, e il servizio e' ottimo!

12:06 AM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License