martedì, maggio 30, 2006

Ah Fra', contento del risultato?

Image

Io si. :-)

11 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

se dico che non ho capito, passo per scemo?

8:38 PM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Si vede che passi i tuoi venerdi' sera in altro modo!
:-)

9:32 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

è sempre un piacere constatare che i sodali del blog sono persone di mondo, con una vita sociale molto ricca e dagli interessi tutt'altro che convenzionali

8:59 AM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Stai scherzando vero?
Dei tre in finale era il più negato.
tra parentesi come è possibile che abbia potuto dire: " Dedico questa vittoria a " il nome di tre donne che non ricordo, quando ufficialmente non era ancora partito il televoto?

9:26 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

sto cominciado ad appassionarmi al caso. pensate che diano delle repliche in seconda serata? oppure devo chiedere direttamente all'archivio rai?

9:34 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

non è vero che non mi appassiono ad altri sport: seguo le freccette su eurosport e il poker su dsf.
In quanto al calcio, la Juve non solo è pulita, ma come dice il saggio, andrà in B o in C, e si comprerà anche quei campionati per risalire in A e fare un culo così a tutti di nuovo.

10:12 AM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Se vuoi sabato 3 giugno su Rai 1 alle ore 21 c'e' lo speciale "RACCONTI DI NOTTI SUL GHIACCIO".

Connie, scommetto che non hai figli, chiedi a Tec come passa ora le sue serate. :-)

Non emozionarti troppo, ti consiglio infine il badmington e anche il curling.

Per Fracanappa invece:
- Sono contento abbiamo vinto la Fontana, non lui
- Secondo me la vittoria era essere arrivato in finale
- I tre nomi (due femminili ed uno maschile) sono la moglie e i due figli

So che altri erano migliori ma francamente non riscuotevano la mia simpatia.

10:57 AM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Che lei sia bravissima è fuori discussione.
La gara però era tra i personaggi non pattinatori, e per quanto anche a me Fantina mia sia simpatico come l'orticaria e Dennis non sapevo nemmeno chi fosse, non si può dire che fossero meno bravi del vincitore (non mi ricordo nemmeno il nome).
Comunque sempre e comunque
GRANDE MASCIARELLI!!

11:09 AM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

allora ho capito: è come ballando sotto le stelle, di cui mia madre era appassionatissima (gara di ballo tra celebrità o pseudo tali, in coppia con un/a ballerino/a professionista).

sui figli: non ne ho, ma ho un nipote STREPITOSO! il grande MATTEO!

11:19 AM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Credo Che Fantina sia conosciuto dai più come Infante....

11:45 AM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Appunto parlavo di orticaria.
Per quanto riguarda la coerenza con il proprio nome non facciamo commenti su Sgarbi....
Comunque devo dire che mi è piaciuta molto di più questa trasmissione di ballando con le stelle, se non altro la giuria tecnica era un filo più seria.

12:44 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License