giovedì, aprile 20, 2006

Un uomo, un voto!

Stamattina mi sono svegliato di buon ora. Ho atteso, invano, che Silvio, Claudio e Giulio passassero di casa in casa per verificare i voti espressi alle recenti elezioni per dimostrare, numeri alla mano, che al Monolocale mancano almeno 3/3,5 milioni di voti. L’altro giorno ad una ragazza che conosco ( e di cui conosce le simpatie) ho urlato: “Ue! Hai visto che hanno trovato in una cantna di Roma 2 milioni di schede? Non sono ancora state conteggiate ma pare siano tutte da attribuire a Silvio!”. Lei ha esultato: “E vai che vinciamo noi!”.

Poco dopo l’ho rincontrata “Ue! Sai che ho cercato ma non ho mica trovato l’articolo?”

E’ proprio vero che Silvio fa sognare…

Ultima riflessione: perché non trovano il coraggiosi dire che si tratta di brogli? Perché non danno il nome giusto alle loro insinuazioni?

Gughi

5 Comments:

Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

l'altra sera ferrara dava ragione a fassino quando questi affermava che parlare di broglio oggi come oggi, senza prove, è da irresponsabili...in effeti io mi chiedo se questi broglio ci sono, dove sono?e sopprattutto ora mica si vorrà fare il giochetto di controllare il controllore (vedi fare le pulci alla cassazione)...la cassazione ha deciso, bene.
tanto tra 6 mesi si torna a votare

12:46 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Non dovevi espatriare?

10:51 AM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

attendo il passaporto.come sai queste cose vanno per le lunghe

8:41 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Per l'Unione Europea basta la CArta d'identità....

Vabbe che di governi di destra ne sono rimasti pochini...

8:53 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Ci sto lavorando...grazie;-)

5:46 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License