lunedì, aprile 10, 2006

Resistere....

Mi sono arrovellato tutto il week end. Ero deciso ad andare sino in fondo ed abbandonare il Conciliabolo per punire il gesto provocatorio del Connestabile.

Un’uscita teatrale melodrammatica sarebbe stato un modo meraviglioso per concludere questa esperienza.

In realtà il Conciliabolo e Guglielmo mi mancherebbero troppo e non posso pensare ai miei lettori in balia degli altri bloggers....

Faccio dunque mio l’appello di Borrelli: “Resistere, Resistere, Resistere....!”

Guillaume

5 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

cacchio, se la tua fonte di ispirazione è quel magistrato che ha evitato accuratamente di indagare sui ds...
sei messo male!!!

10:28 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Appunto...resistere...

10:47 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Facciamo una tregua di 3 ore e 40....

Scherzo. In effeti ci sono tantissimi temi divertenti e stimolanti.

11:25 AM  
Blogger L'Architetto ha sostenuto

Bravo Pangolino, spero che dopo le 15 si perda massimo questa giornata a commentare i risultati e poi si passi ad altro, credo che tutti sarebbero piu' stimolati a leggere e partecipare!

12:05 PM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

sono d'accordo anche io...andate a rileggere i post di un anno fa..a me scendeva la lacrimuccia..

6:31 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License