mercoledì, marzo 29, 2006

Libertà di stampa

Quando viene varcata la soglia della dittatura spesso si sente, in sottofondo, il tintinnare delle sciabole e le urla di chi, malgrado il sangue grondante dai libri di Storia, ancora non ha compreso che la libertà è bene prezioso come l'acqua ed anche il piu' piccolo escremento ne avvelena la fonte.

Questo tuo gesto, che non esito a definire scandaloso, è un piccolo escremente che avvelena la fonte della libertà del Conciliabolo.

Certo potremmo dire che Fracanappa non ha mai scritto, o quasi, nel Blog, potremmo dire che il suo ruolo, nella dinamica del Blog, è sostanzialmente nullo, ma...ma...ma possiamo escludere per questo Fracanappa dal blog?

Possiamo essere certi che un domani non si risvegli dal torpore in cui è caduto dall'infanzia regalandoci qualche scintillante post?

E se questo è il parametro con cui giudichi noi, che ormai siamo considerati tuoi sudditi, allora si apre la spaventosa porta di un Conciliabolo ridotto ad un mero coro di compiacimento per i tuoi post tecnocratici.


Guglielmo

2 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

E tu chi sei?

Non mi pare che la cosa ti riguardi!

10:51 AM  
Blogger Il Baccelliere ha sostenuto

stasera io e una compriccola (per citare un mitico del passato) di amici andremo sul naviglio armati di bombolette per fare sapere a tutta Milano di questo misfatto...FRACANAPPA FREE!!
e attento bortyboy se non vuoi leggere nessuno ti obbliga quindi se qualcuno deve scomparire quello sei tu..come si dice nelle comunità "virtuali" prima di riavviare il computer riavvia te stesso"

6:54 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License