giovedì, marzo 30, 2006

Il Flame

Ieri si è scatenata una gazzarra meravigliosa ma...l’esclusione, e l'escalation di post e commenti, di Fracanappa era stata pianificata a tavolino ed aveva molteplici scopi.

Il primo, raggiunto, far comprendere a Fracanappa l’importanza di un posto nel Conciliabolo e smuoverlo dalla sua apatia postatrice (in realtà il nostro eroe ha mostrato un distacco epico dalle umane passioni e si è limitato ad una scrollata di spalle).

Il secondo, raggiunto, mostrare al mondo di che pasta è fatto il Tecnlogo: un dittatore in cerca di dominio su tutti noi!

Il terzo, raggiunto, scatenare una gazzarra immonda che ha fatto toccare il picco di mail ed interventi sul Conciliabolo.

Non condivido, per amore della verità, la polemica sulla riga dei pantaloni. Non ho sposato mia moglie per le sue doti di stiratrice o culinarie (la prima cena a casa sua si svolse a base di BonnRoll quindi sapevo a cosa andavo incontro) ma per come è lei.

Infine...Bortyboy... beh.... quello....ero io...

Ora ho la coscienza pulita e chiedo l’immediata riammissione di Fracanappa nel Conciliabolo!


Evviva la libertà!

Guglielmo

5 Comments:

Blogger Tecnologo ha sostenuto

controlla a destra.
sei fuori dal blog.
CHI CAZZO AVEVA PIANIFICATO DI MOSTRARE CHE SONO UN DITTATORE?

11:10 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

IO!

11:19 AM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Per quanto evidente è chiaro che la mente di tutto sono stati io...è pensabile che il tecnologo o il connestabile possano aver architettato una simile raffinata polemica?

12:08 PM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Mi togliete una curiosità?
Chi è il vostro pusher?

12:09 PM  
Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

E' la voglie di polemica e di gazzarra che ci tieni vivi....

12:12 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License