giovedì, marzo 30, 2006

Fracanappa questo assenteista

Giornata di fuoco ieri, con me come protagonista inconsapevole.
Sinceramente non ci stavo capendo più nulla.
Oggi apprendo, ma temo di continuare a non capire, che il tutto è stato ordito da Gughy, che per aumentare la bagarre è intervenuto anche sotto mentite spoglie.
Devo ancora capire se anche gli interventi di Tec e del Conni fossero stabiliti a tavolino dal maresciallo, ma temo che tutto ciò sia al di là delle mie capacità.
Ebbene sì lo ammetto, sono stato assente per molto tempo, e posso aver dato l’ impressione di non apprezzare il privilegio di scrivere sul Conci.
A mia parziale discolpa posso dire che ho avuto un mese estremamente difficile.
Purtroppo per un mese l’anno dal 1994 a quando lascerò questa valle di lacrime sono reso inabile a qualsiasi attività che non sia starmene sdraiato a letto al buio.
Ora che tutto è passato avrei in realtà molto da scrivere e da proporre e non ha nulla a che fare con la politica in generale e la campagna elettorale in particolare, ma ho un impedimento tecnico non indifferente: una tesi di laurea da scrivere.
So che ci siete passati tutti voi, credo quindi possiate capirmi.
Cercherò di essere più presente d’ora in poi, ma non posso garantire post adeguati al Blog.
Non ho purtroppo l’ abilità di un Ghugy nello scrivere, ed anche questa breve nota ha richiesto più tempo di quello che una persona normale si aspetterebbe.
Quando mi laureerò? Risposta facile: il giorno prima di un post di sei capitoli a firma del vostro amichevole Fracanappa di quartiere!

4 Comments:

Blogger Guglielmo il Maresciallo ha sostenuto

Che prosa, che capacità di sintesi, che ricchezza di contenuti....io adoro Fracanappa!

Fracanappa blogger di razza!

Evviva, evviva!

1:14 PM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Ti prego.....

1:17 PM  
Blogger Il connestabile ha sostenuto

Se ti consola, non una riga di quello che ho scritto, è falsa. oppure no?

Resta da capire chi ca..o abbia deciso di riammetterti... ;-)

1:41 PM  
Blogger fracanappa ha sostenuto

Che sia stato il divino Tec?

2:31 PM  

Posta un commento

<< Home

Creative Commons License