mercoledì, marzo 29, 2006

forse non sono stato chiaro

Pensavo che la cacciata di Fracanappa avesse fatto capire ai comici dello zelig dei poveri, che il mio senso dell'umorismo ha un limite.
Sto passando una giornata di merda: prima i pantaloni con la doppia riga, poi il divorzio, successivamente m'è toccato litigare con il capo, un paio di colleghi. Ho mandato a quel paese un cliente che mi ha fatto perdere tempo. Ho mangiato di merda. Ho fatto una riunione fiume che non ha concluso nulla.
Torno e mi trovo insultato.
Siccome ritengo che le scelte fatte sotto un elevato tasso di emotività possano essere sbagliate, aspetterò domani.
L'essere soci fondatori del conci non vi salverà dal click sul quadratino del "delete".
A domani, simpaticoni
Tec, Comandante Supremo del Blog
Creative Commons License